00 29/03/2013 23:41
Re:
Matteo.Cesca, 28/03/2013 22:28:

Ok mike ci sentiamo! Grazie mille del commento sul giro bryton.
Se per caso Daniele o chi amministra il forum legge volevo chiedere di cancellare questa discussione che è 10 giorni che va avanti. Per le prossime volte propongo di far durare la discussione una settimana, il tempo di lanciare un'invito fino alla scadenza altrimenti riempiamo il blog di pagine che poi perdono il significato del messaggio iniziale. Ci sono due zone, allenamenti intensivi e soft. Un biker poi in base alle proprie capacità o stato d'animo sceglierà la corsa a lui più idonea. Questo è un suggerimento senza dover togliere niente a nessuno ma è anche inoltre per non trovarsi con domande o commenti che non centrano con il post iniziale. Grazie a tutti e ci vediamo sabato Morgan. Aloah




Ciao Matteo quello che tu dici e' corretto,infatti questa discussione che tu hai cominciato 10 giorni fa, avrebbe dovuto finire sabato scorso, quando l'allenamento e' saltato.
È' per questo che quando un argomento si esaurisce bisogna iniziare una nuova discussione.
All' interno di questa cartella "allenamenti intensivi" si possono iniziare innumerevoli discussioni, basta cliccare su "nuova discussione" e non su "rispondi".
Vedi per esempio sulla cartella GARE MTB ci sono già 4 o 5 discussioni, una per ogni gara effettuata, e una su Buttrio che è' il prossimo appuntamento.
La discussione intitolata Cimadolmo per esempio e' conclusa, ma è' un peccato cancellare tutto, perché all'interno ci sono anche delle foto che magari in futuro qualcuno vorrà rivedere.
Se fate così e aprite una nuova discussione ogni volta che proponete un allenamento, rimane tutto ordinato e non serve cancellare niente.